Come funziona?


Il Noleggio auto a Lungo Termine è una nuova soluzione di mobilità adatta a tutti: privati, liberi professionisti e aziende.

A fronte del pagamento di un canone mensile fisso, è possibile avere un'auto nuova o un veicolo commerciale per un periodo di tempo e un chilometraggio prestabiliti, su misura delle reali esigenze del cliente.

Da oggi puoi avere l'auto dei tuoi sogni.

E' possibile richiedere la formula del noleggio per qualsiasi nuova auto o veicolo commerciale, di tutti i marchi attualmente in commercio. I nostri consulenti ti seguiranno nella scelta del modello e della configurazione più adatta alle tue esigenze.

Sbarazzati della tua vecchia auto.

Se hai un'auto da dare indietro come permuta o da rottamare non preoccuparti, ci pensiamo noi!
  • Scegli la tua auto.
  • Personalizzi la tua offerta.
  • Dimenticati delle preoccupazioni.
  • Pensa solo a guidarla
 

Come si richiede una vettura in noleggio a lungo termine?


La procedura per la richiesta di un auto (o furgone) in noleggio a lungo termine segue questi semplici passaggi:

1

Configurazione vettura

2

Elaborazione preventivo

3

Gestione pratica

4

Consegna veicolo

Si inizia chiedendo un preventivo, che potrà essere personalizzato in ogni dettaglio (modello, motore, colore carrozzeria, optional...).
Una volta ricevuto un preventivo che vi soddisfa si procede con l'accettazione formale dell'ordine e all'analisi finanziaria, per la quale saranno necessari una serie di documenti (tale analisi comunque non comporta nessuna segnalazione CRIF!)
Una volta conclusa positivamente l'analisi finanziaria riceverete il contratto da firmare: una volta firmato non vi resterà che attendere la consegna dell'auto presso il centro convenzionato più vicino a voi

Guarda le nostre offerte


Se stai pensando al noleggio a lungo termine prova a dare un'occhiata alle nostre soluzioni